Menu

Selleria Vassalli

nautica

 
 

 Come nostro maggior settore di produzione è la nautica.

Siamo in grado di fornire le nostre lavorazioni con diversi tipi di materiali adatti alla nautica.

Eseguiamo i seguenti lavori:

  • Teloni per motoscafi e barche di qualsiasi tipo
  • Capotte e tendalini vari
  • Cuscinerie per interni ed esterni
  • Cuscini prendisole esterni
  • Tappeti
  • Restauri
  • Rivetimenti in spugna
  • Riparazioni varie

 

Teloni e capotte per imbarcazioni

Le capotte sono progettate tenendo conto delle esigenze del cliente, in modo che formino un tutt'uno con l'imbarcazione senza modificarne la linea, rendendo il pozzetto e la zona di comando al riparo dalle intemperie, permettendo allo stesso tempo una navigazione agevole, senza alterare le performance del natante stesso.
Vengono confezionate con materiali tecnicamente studiati e personalizzati nel colore e nelle qualità di tessuti.

I teloni sono coperture atte a salvaguardare dalle intemperie non solo i pozzetti ma tutta l'imbarcazione quando la barca rimane ferma in acqua o in darsene per molti mesi.
In questo caso il telo sarà confezionato con materiali appositi che consentono una buona impermeabilità e un peso non molto eccessivo, che permetta di coprire la barca facilmente.

www.stamoidmarine.com  

alt

 Chi vi propone un tessuto per la nautica

con tutti questi vantaggi?

 

I vacanzieri e gli equipaggi professionisti di tutto il mondo preferiscono i tessuti della linea Stamoid® Marine Fabrics.

Grazie a formulazioni ed a trattamenti specifici, presentano straordinarie qualità: longevità, resistenza agli UV ed alle muffe, impermeabilità totale, ingombro minimo e facilità di lavaggio.

Queste qualità, unite ad una politica di innovazione audace, danno vita alla fiducia che i professionisti delle coperture per barche ripongono in una linea che presenta la più ampia scelta di tessuti e di colori.

 

I professionisti di tutto il mondo preferiscono i tessuti

 della gamma STAMOID MARINE.

 


 

Scoprite il perchè...

Tutti gli equipaggi professionisti ve lo diranno: non c'è niente di più diverso di un tessuto spalmato rispetto ad un'altra tela! Ciò che può sembrare identico a prima vista, può rivelarsi del tutto diverso durante l'uso.

Resistenza, peso e trattamento hanno un'importanza considerevole e l'esperienza insegna che quel che può essere percepito come di secondaria importanza, diviene molto presto essenziale.

Prendiamo un esempio semplice e d'attualità: la manutenzione. 
Solo dopo aver passato ore ed ore a pulire il proprio telo  dalla  pioggia o dallo sporco quotidiano si può capire l'importanza di un telo di alta qualità, in quanto, un rivestimento anti-sporco, un trattamento di protezione anti UV ed anti-muffa sono gli elementi da considerare seriamente.

Si  potrebbe ancora continuare l'elenco dei vantaggi della gamma Stamoid® Marine : la sua impermeabilità al 100%, la sua resistenza alle intemperie (resiste a temperature d'uso estreme: -20°C + 70°C) ma la cosa migliore resta sempre quella di parlarne con un tappezziere nautico che  saprà orientarvi verso il tessuto Stamoid® Marine che fa per voi. 

Un altro elemento decisivo è l'estetica. Avete mai notato che alcune tele si allentano con il passare del tempo? Tenuto conto della loro superficie e della loro visibilità, possono compromettere notevolmente l'estetica. Anche in questo caso i tessuti Stamoid® Marine fanno differenza e sia gli appassionati che gli equipaggi professionisti apprezzano questi tessuti per la loro eccezionale stabilità dimensionale.


PRODOTTI

Stamoid®Light  particolarmente apprezzato per la sua leggerezza e per il poco ingombro.

Stamoid®TOP  la flessibilità permette una manipolazione agevole, la loro facilità di manutenzione garantisce una longevità eccezionale.

Stamoid® Heavy Cover   particolarmente apprezzato per la sua resistenza.

Soltis® e Batyline®   sono delle griglie di protezione contro gli UV ed il vento. Esse offrono la trasparenza, preservando allo stesso tempo la vostra intimità.

 

I nostri migliori materiali per le coperture!!